[Cm-roma] cose che capitano

Autor: Paolo Bellino
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: [Cm-roma] cose che capitano
una mail da un'amica

"Comunque non sai che ieri, ritornando a casa in bici, all'altezza del
Verano prima del cavalcavia, mi si è impigliata la gonna nei raggi e
mentre continuavo a pedalare mi si è strappata fino a che mi sono
ritrovata a culo di fuori davanti a tutti con la gonna incastrata che
non voleva saperne di sganciarsi. E io in mutande me la sono dovuta
trascinare fino al marciapiede davanti al camposanto come 'na battona a
cercare di coprirmi come meglio potevo. Dio che figura. Volevo morire.
Non sapevo se ridere o piangere.

Molto più tardi, quando ormai ero finalmente coperta, dalle parti di p.
zza Crivelli, mentre tentavo di riparare la bici con pinze e martell..."

eccetera

(non vi riguarda)

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it