[NuovoLab] volantini costituzione

Author: dario rossi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] volantini costituzione
carissimi,
vorrei sapere se qualcuno è interessato a fare con il sottoscritto un volantinaggio in centro (p.zza CAmpetto o zone limitrofe per domani pomeriggio) con i volantini preparati dal Comitato Salviamo la Costituzione. FAtemi sapere
dario 3498827628

Vi informo anche che Rifondazione Comunista presso la sede provinciale di Via S. Luca, ha dato la disponibilità a stampare volantini per chi ne avesse bisogno e li volesse diffondere (cassette della posta, parabrezza etc).
E' comunque meglio chiamare prima 010 2477366.
Credo sia importante essere presenti il più possibile in queste ultime due settimane, in cui è iniziata una massiccia campagna del fronte del SI.
La posta è importante.
SALVIAMO LA COSTITUZIONE!
DArio
Checked by AVG Free Edition.