Re: (L) post-torino

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) post-torino

> [...]
>e rimandiamo alla lista diy@???. Pero' una sola che a me che alla
>gente i problemi tecnici non interissino mi interessa il giusto, cioe'
>perche'
>io tecnico devo sucarmi 2 liste e loro una sola ? Marchiamo i messaggi
>tecnici con [tech] e se uno non vuole non li legge al limite. Perche' i
>tecnici
>devono sempre finire isolati in una lista tech con tutti i problemi di
>comunicazione che poi si creano ? tipo che poi la gente si iscrive ad una
>lista e non all'altra. Un progetto una lista. almeno fino a quando non

Bella concordo! basta con questi acari negli angoli a fare il lavoro
sporco senza nessuno che li considera

>Poi spediamo l'appello ad alcune zine.

Spot in radio de movimento e non?
Se non se ne occupa niuno facciamo qui da blackout, naturalmente dopo
aver definito le linee guida del tutto.

>Prima di fare le mascherine per i muri aspetterei di aver fatto almeno
>il primo rutto
>al progetto.

si si eran solo proposte

>Anche a definire un luogo dove ribeccarsi, magari prima vediamo come vanno
>le discussioni nella lista, che magari scopri che ci sono 200 persone
>iscritte,
>ma scrivono solo in 2.

E su questo... mi sa che siamo già in un po' come abbiam visto in questa
settimana :p

Quindi che rimane da fare?

1. comunicato, magari pensiamoci e vediamo che scrivere, io ora nn ho
tempo e mi sa che anche altri han problemi in questi giorni di sgomberi
e devastazione, MA, se c'è qualche volontario ben venga!
2. Dove azzo si discute? Per me qua va bene, anche se continuo a
sostenere che nn sia la lista più indicata, in quanto si occupa solo di
alcuni aspetti della cosa, ma nn importa a conti fatti sono solo quisquilie.
3. preparerei anche un blog o un modulo news che segua passo passo
l'evoluzione del "portale" in modo tale che i nuovi iscritti abbiano
modo, senza doversi scartabellare gli archivi delle mailz
dell'evoluzione del progetto.

Ciaz

P.