Re: [Cm-pisa] notizie dal mondo (sviluppato)

Author: A M Lavezzi
To: critical mass pisa - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-pisa] notizie dal mondo (sviluppato)
Beh
ho appena dato uno sguardo, ma gli articoli mi sembrano davvero interessanti..

mi chiedo: ma è possibile che la bicicletta sia presa seriamente in
considerazione in paesi dell'europa del nord dove piove e fa freddo per
gran parte dell'anno e non qui?

a qualcuno risulta se il nuovo governo abbia messo le piste ciclabili da
qualche parte nel programma? (a me non pare)

Prodi va pure in bici: perché non si fa una campagna per chiedere questa
cosa elementare, di civiltà e facilmente realizzabile in moltissimi centri
urbani (e magari anche sulle strade extraurbane)???

approfitto per appoggiare la recente proposta di Robertino: in generale
sono favorevole all'organizzazione di masse-happening (magari a tema:
andare al mare è un ottimo tema ad esempio) come quella recente in cui sono
venute parecchie persone..

saluti
Mario