Re: [Cm-roma] Delirante

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Delirante
credo che un contro articolo canzonatorio , irriverente ecc sarebbe solo funzionale alla loro tesi.
credo invece più opportuno rispondere in modo serio a queste che per quanto mi riguarda sono accuse belle, buone e ignoranti della realtà di cui trattano...
spiegare civilmente, solo questo.

viviciclica
l'esasperazione dello scontro non è lo spirito con cui siamo qui

Giovanni Luca Ciampaglia <junkie.dolphin@???> ha scritto:
On Fri, 9 Jun 2006 13:33:13 +0200
"oltre" wrote:

> La "Massa critica" paralizza il Prenestino Labicano un delirante
> articolo tratto da Viavai...
> http://freeweb.supereva.com/viavai.freeweb/Pagina%2019.pdf

Anche minacce velate, tra un delirio e l'altro..

"Il Comandante
dei VV. UU. del VI Gruppo, da
noi interpellato, ha posto l’accento
sul rischio che i manifestanti
corrono. Infatti, oltre che poter
essere denunciati per turbativa
dell’ordine pubblico, potrebbero
essere investiti da qualche auto -
mobilista esasperato al quale
potrebbero saltare i nervi."

Per la serie, viva la Mafia.. :-(

Cmq, le email dello staff sono qui:
http://freeweb.supereva.com/viavai.freeweb/Lo%20staff.htm?p

L'articolo e' firmato E. R., dovrebbe trattarsi nientemeno che del
presidente (che onoreeeeeee). Perche' non fare un controarticolo
(ovviamente canzonatorio!) e magari citare quella famosa email di
insulti mandata su cm-crew?
--
Ciao, Giovanni