Re: (L) [tanake] csa ex.emerson sotto sgombero

Autore: takazawa
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) [tanake] csa ex.emerson sotto sgombero
pinke@??? ha scritto:
> [...]

adesso acchiappo le pancate :)
posso esagerare dicendo che se non usiamo questa lista per dare notizie
o pubblicizzare concerti riusciamo a concentrare
meglio i nostri pensieri. mi spiego per gli sgomberi e le comunicazioni
esiste indy secondo me o altri canali.
Capisco una mail per l'urgenza dello sgombero, ma la mail per dire che
tizio e caio suonano ad antani, mi sembra un voler
andare fuori strada. soprattutto perchè questa è una lista nazionale,
farlo sulle liste locali è meglio raccatti +++ gente, ma sopratutto
non spezzi discussioni.

OVVIAMENTE la mia solidarietà non è neanche in discussione lontanamente.
Compagni resistete!!!!!!!!!!!!