Auteur: Stella Segatori Date: À: Alessandro Ronchi, gasfolist Sujet: [Gasfolist] come ordinare attraverso il gas
Caro Alessandro,
per ora siamo organizzati in questo modo:
- per la frutta e la verdura ci riforniamo settimanalmente da Rivalta che viene a portarci le cassette ogni sabato mattina nella sede del WWF (l'ordine passa via mail: va fatto entro il mercoledì)
- per altri articoli le strade percorse finora sono 2:
1. qualcuno propone via mail che farà l'ordine (di solito cose singole tipo: albicocche, farina, ecc.) e che andrà a ritirare personalmente; chiede a chi interessa e gestisce l'ordine.
2. durante le riunioni si propone al gruppo un fornitore. Se si decide che va bene, si definisce un referente e il listino (articolato su più tipologie di prodotto) viene messo sul sito. Da lì, con sistema "a carrello" si può fare il proprio ordine. Il referente si preoccupa poi di raccogliere i soldi e comunicare l'arrivo della merce. In ogni caso gira via e-mail la notizia che c'è il listino dei tali prodotti sul sito.
Per i detersivi la strada da percorrere dovrebbe essere quest'ultima. Abbiamo in previsione di mettere il listino sul sito al più presto, sicuramente dopo la riunione, alla quale sei invitato, del 14 giugno prossimo.