Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!
SERISSIMA :)

a parte gli scherzi avevi gia' sfogliato gli archivi degli ultimi giorni?

poi c'e' il wiki, e il sito (www.hackmeeting.org)

ma il problema principale e' che quest'anno le cose sono
andate avanti con nuove e ancora maggiori difficolta' rispetto
agli anni scorsi. per come la vedo io, il fatto che si faccia il meeting
quest' anno dipende 1) dal sopralluogo che verra' fatto in
Val di Non rispetto all'unico posto finora a disposizione, su cui
pero' varie persone hanno espresso perplessita' - 2) dall'incontro
pre-hackmeeting (che pero' non ricordo dove e quando si terra').

ciao
pinna