[Cm-roma] articolo da scrivere

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] articolo da scrivere
bongiù

tempo fa mi ha contattato il dipartimento politiche dello sport (?) del comune di roma, chiedendomi di fare un articolo sulle ciclofficine per il loro periodico (si chiama romasport).

prima gli avevo detto sì, anche se ho provato a dir loro che potevano costruirselo da soli andando a spasso per la rete.

ora non mi va più, quindi non lo scriverò. se qualcun* volesse cimentarsi in questa blanda impresa, può contattarmi in pvt per i riferimenti del caso. sarebbe meglio che si proponesse qualcun* che ha già esperienze di articolame e soprattutto sappia per esperienza diretta cos'è una ciclofficina. se poi sapesse anche scrivere in itagliano corretto sarebbe l'ideale.

aloha