Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm
Alessio 'isazi' Sclocco ha scritto:

>Per me ok.

Quindi 17 sopralluogo nella val di non e 24 riunione a Roma?!

Per me e' perfetto :)

Come ci si organizza per il sopralluogo? Io sono a Torino e mi sposterei
in treno... c'e' qualcuno sulla stessa rotta che si vuole unire?
(peccato che mikro non possa :( )

Francesco: quale e' "l'indirizzo preciso"? dove bisogna andare con il
treno per arrivare il piu' vicino possibile al casale?
Avremmo modo di parlare, oltre che con te, con qualche "responsabile"
per avere un quadro completo della cosa?

Facce sape'.

ciao,
dw

PS per quelli di torino: ho un biglietto a 15 euro Torino-Roma venerdi'
23 notte. Purtroppo viaggio con una persona in meno e cambiarlo mi costa
troppo se siete interessati lo vendo a 10 euro (lo regalerei ma so tempi
proprio brutti!)! Attenzione non ho il ritorno da offrire...