Re: [DePILazione] il tempo...

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Claudio
Päiväys:
Vastaanottaja: duzzi84@tiscali.it, Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Aihe: Re: [DePILazione] il tempo...
Ehi Duzzi, io ho avuto un improvviso avviso di lavoro(mi hanno preso i
centri rousseau e non me lo aspettavo) e sono dovuto andare a milano(l0hoi
scritto ad angelo in un sms).
Però non voglio perdermi la possibilità di vivere tutti assieme...
Io torno versola fine di giugno, poi sarò di corsa a cercarla in bolognina o
anche più in campagna...
tu hai qualche contatto?
Io pur di non andare dalle agenzie provo a chiedere faccia a faccia a
negozianti/baristi/vecchi indigeni etc !
Fammi sapere...(e fateci sapere chi sarebbe disposto a venire a vivere con
noi!)

A presto!

Clà