Re: Re: [Forumlucca] [Fwd: Fw: Music Village fino al 2 sette…

Autor: Alessio Ciacci
Para: forumlucca
Asunto: Re: Re: [Forumlucca] [Fwd: Fw: Music Village fino al 2 settembre]
parlare della sua storia penso sia delicato e difficile per chi non ha
conoscenza diretta
una chiacchierata con chiunque abbia vissuto a lucca le mobilitazioni
politiche di sinistra degli anni 70 penso possa chiarire.....
in aggiunta su qualsiasi motore di ricerca digitanto "Marco Affatigato" si
trovano le più disparate notizie....
Alessio