Re:[Cm-roma] OT: poltergeist

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
Subject: Re:[Cm-roma] OT: poltergeist
> scusate se approfitto della lista per questioni personali, ma mi è arrivata
> una mail spedita da me stessa a me stessa. Non l'ho mai fatto, almeno non
> coscientemente, quindi le cose sono due: o sono posseduta io, o è posseduto
> il pc. Oppure è stato un messaggio generato dal server di lista in qualche
> modo...
> E' capitato a qualcun altro? o devo chiamare Milingo?
>
> Germana

Cancellala e non ti preoccupare... non e' molto difficile falsificare l'intestazione di una e-mail affinche' risulti inviata da qualcun altro.
Probabilmente stanno testando il tuo indirizzo per poi riempirti di monnezza, purtroppo succede.

Se magari la gente evitasse di mandare in giro e-mail con decine di indirizzi in chiaro, camperemmo tutti piu' felici.

Ciao
Marcello