Re: [Animate] i CANI mollano il colpo

Autor: lorenzo sartori
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] i CANI mollano il colpo

> NOOOOOOOOOOOOOOO
> vi vengo a prendere in macchina....

bengentile! Però quello è solo uno dei problemi: un altro per esempio è
che la nostra copisteria di fiducia è in panne con la macchina buona e
così mi sa che non abbiamo neanche abbastanza materiale da spedire per
il banchetto comune. Ora vediamo se in estremix riusciamo a rimediare,
ma sarà dura.
Grazie comunque ad alessio e a tutti
baci
i cani