Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm

Author: wdog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm
FuturDorko wrote:
> Si può ufficialmente dichiarare fissata la data dell'hm 06 nel week
> end 14-15-16 Luglio in Val Di Non.
>
> Ora c'è da aggiornare il sito (il wiki nn andava oggi cmq) e
> proporre un logo per quest'anno..
>
> Per quanto riguarda il prehm, non so se potrò esserci in quei 2 week
> end [2 sabati (17-24) e 2 domeniche (18-25)] anche se propendo per
> il primo..

ehm
1) non e' [2 sabati (17-24) e 2 domeniche (18-25)] ma [2 sabati
(17-24) O 2 domeniche (18-25)]
e poi O sabato O domenica == 1 giorno ( minchia mi sono spiegato cosi'
male? :) )

2) quindi diamo per ok la val di non? un sopralluogo? qualcuno del
posto? ne parliamo? info?

chi puo' venga a Roma, magari con qualche idea
e per favore + pareri sul giorno in lista

(esagero? scusate)

DoG