[Badgirlz-list] Programma crack! 2006

Author: Errata
To: badgirlz-list, helena-info
Subject: [Badgirlz-list] Programma crack! 2006
Salve,
la sottoscritta spera di vedervi tutt* al forte, x
darmi dei pareri sulle mie sublimi opere d'arte( se
vabbè ^_^).
baci al sapor di china ^_^

helena ci conto!!!!!!

P.S= Demaged che fine hai fatto?
P.P.S= Musicalmente pooca roba... ma vabbè.... ^_^

> care acari miei come avrete notato siamo in

ritardissimo con la
promozione
> di seguito il programma aggiornato, probili altre

modifiche in corso
> d'opera ma tant'è
> fate girare!
> a chi serve posso inviare anche comunicato stampa e

schede con
> presnetazione delle mostre (omaggio a Tamburini,

mostra di Paolo
> Bacillieri con tavole originali e Vite Precarie)
>
> bacini vi aspettiamo!

> csoa Forte Prenestino , Animate, Infoshop
> presentano:
>
> 8-9-10-11 giugno 2006
> :::CRACK! FUMETTI DIROMPENTI:::
> seconda edizione:
> VINAVYL - omaggio a Stefano Tamburini
>
> Programma:
>
> giovedi 8 giugno
> ore 20.00 Inaugurazione della mostra nelle 100celle

e CRACK!Aperitivo
> ore 23.00 chiusura mostra
> dalle 22.00 alle 24.00
> RED WAGONS (swing)
> HOT CLUB DE ZAZZ (swing/gipsy da Roma)
>
> venerdi 9 giugno
> MURATA! Performance di writing&live painting a molte

mani
> ore 19.00 apertura della mostra nelle 100celle e

aperitivo in
cattedrale
> ore 19.00 Presentazione di:
> Mostra di Paolo Bacillieri
> Sarà presente l¹autore
> a seguire presentazione delle riviste
> The Artisti n°6 con Ivan Mapputelli
> Monipodio! #3, Autori Vari (Officine Monipodio!),

Autoproduzione a
fumetti
> ³Difforme² albo a fumetti autoprodotto di Giorgio

Santucci
> ³Krakatoa² rivista patafisica di fumetti, grafica e

illustrazione
> Di Monkeystudioedizioni
> A seguire presentazione del libro:
> ³Le nuove brigate Rozze ­ A mano armata contro la

televisione²
> di Fabio Zanello ­ Coniglio Editore
>
> a seguire dj set:
> Luca Vanzella ­ Self Comics ­
> Dj Bal
> Manuel
>
> Ore 21.30 p.zza d¹Armi
> Proiezione di
> CASSHERN di Kazuaki Kiriya (Japan-2004) durata 141

min
> v.o. giapponese con sottotitoli in inglese
> presentazione a cura di Federico Primosig
>
> ore 23.30/05.00 dj set open air con:
> FRINK FRANK + Dj RESIDENT
>

> sabato 10 giugno
> ore 16.00 apertura della mostra nelle 100celle
> presentazioni delle mostre:
> Crack! Fumetti dirompenti!
> VINAVYL ­ omaggio a Stefano Tamburini ­
> Vite Precarie
> partecipano:
> Valerio Bindi, Emiliano Rabuiti, Gianfranco ŒJhonny¹

Greco
> [...]
> Teatro ³Le maledette mosche²
> con gli ŒSchizzimpazziti¹
> Tratto da Andrea Pazienza
>
> ore 23.00 spettacolo:
> SOLO di ELETTROACUSTICA
> Di Roberto Fega
>
> a seguire concerto
> DIRTY ACTIONS TRIBUTE
> Selezione video Aktion/Action
>
> A seguire presentazione
> del disco:
> Plagio Italia vol.1
>
> domenica 11 giugno
> ore 16.00 apertura della mostra nelle 100celle
> nel pomeriggio: spazio bimb* - laboratori di disegno

a cura di
Breezee e Ira
> ore 20.00 CRACK!
> Aperitivo e chiusura mostra
> Dj set a cura di Manuel De Carli
>
> Tutti i giorni dalle 21.30 alle 24.00 in Sala Cinema

proiezione di
> documentari indipendenti dal mondo nell¹ambito del

convegno:
Transmission :

http://crack.forteprenestino.net;
> www.transmission.cc
>
> ingresso a sottoscrizione
> in funzione Taverna, pub "12deTutto", sala da the

"inTHErferenze",
> Infoshop
>

> C.s.o.a. Forte Prenestino via Federico Delpino ­

100celle ­

forte@???