Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm

Autore: jilt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm

> Se il pre-hackmeeeting si facesse come
> l'anno scorso a roma di sabato o domenica
> sarebbe meglio.
>
> La data non importa, cioe' la scelga chi ha piu' problemi
> organizzativi, diciamo ENTRO questo mese pero'.
>
> DoG

sano...
ok per la data.
e' necessario ci siano anche quelli che si sono presi l'onere di organizzare
a mio avviso ci vorra' un sopraluogo al paesello in val di non ma si puo'
decidere di farlo o no quando ci siamo trovati tutti a roma...

baci
jilt