R:[Animate] Crack!Progragramma

Autor: Dadà
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: R:[Animate] Crack!Progragramma
Mammamia! Io in tutto ciò non vi ho mai più inviato nulla, incasinatissima
mi sono completamente dimenticata di spedire bio e immagine...non so se alla
fine avete comunque risolto per il catalogo col materiale che già avevate
dall'anno scorso, se così non dovesse essere me ne dispiace, sono
imperdonabile!
Ancora mille scuse e a presto,
Dadà