Re: [Cm-roma] via Cicerone è solo l´inizio, il Suv tuo porta…

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] via Cicerone è solo l´inizio, il Suv tuo portalo all´ospizio
non ho capito, quella di fabrizio quaranta è una risposta che il corriere ha pubblicato?
ad ogni modo , info sulla ciclabile della togliatti:
dove prima c'erano i prati, a centro del viale, quelli con gli alberi, sono stati realizzati parcheggi e, sulla destra, corridoio asfaltato immagino davvero pista ciclabile.
i lavori non sono ancora terminati, comunque si può già fare su e giù...
a me quella pista cambia la vita!
anche se mi dispiace per i prati..
e anche se sono sicura che ci troverò un sacco di gente coi cani a spasso, perchè non è prevista area chiacchiere e relax..
cmq, meglio di prima..

viviciclica
l'esasperazione dello scontro non è lo spirito con cui siamo qui

"caiofabricius@???" <caiofabricius@???> ha scritto:
> [...]
> «VIA CICERONE Una pista inutile. La pista ciclabile di via Cicerone a cosa serve, visto che non ci passa mai nessuno ed è lunga solo poche centinaia di metri? Serve, per caso, a impedire alle auto di parcheggiare davanti all'albergo di un noto personaggio, mentre i torpedoni dei turisti da spennare si fermano tutti i minuti intralciando il traffico?», lettera di Franca Gaveli del 23 maggio 2006 a cui è seguita il 28 Maggio 2006 la lettera di Massimo Angelici: «VIA CICERONE Una pista per chi? Finalmente una lettrice ha rilevato l'assoluta inutilità della pista ciclabile di via Cicerone, che vale soltanto a ridurre di un terzo la strada già trafficatissima. Pur passandoci quattro volte al giorno, da quando è stata costruita l'ho vista utilizzata da una bicicletta soltanto due volte. Capisco gli argini del Tevere e Tor di Quinto, che spazio ne hanno tanto, ma sottrarre spazio a mezzi pubblici in pieno centro scambiando la città dei sette colli per una città della bassa

padana è assurdo. Oltretutto le piste esistenti sono state piazzate a macchia di leopardo e quindi non collegate fra di loro. E lo dice chi come me ha utilizzato la bici per oltre venticinque anni».