[Cm-roma] Incontro casuale con responsabile clienti ATAC: va…

Author: Federico Occhiolibero
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Incontro casuale con responsabile clienti ATAC: vagoni per le bici?

Andando a lavoro in metro con la bici pieghevole, alla fermata
Garbatella, pochi giorni fa, sono stato fermato dalla responsabile del
servizio clienti dell'ATAC, che incuriosita, mi ha fatto mille domande
su questa soluzione di trasporto. Ho dato alcune informazioni tra cui la
CM appena conclusa. Ha detto che i tecnici stanno vagliando la
possibilità, durante la primavera e l'estate, di destinare sulla metro
un vagone alle bici... (precisando che finalmente la campagna elettorale
era terminata). Alle chiacchiere ormai ci siamo abituati... Ma chissà
perché non si smette mai di sperare!
:-)

Che dire: cresciamo e moltiplichiamoci!!!
:-)

Ps: per ogni approfondimento, ho fatto il nome delle ciclofficine e di
Ruotalibera (vedi email riportata sotto). Due anime diverse... Ma la
stessa passione per la bici.. O no?
:-)

Federico
skype account: federicoocchionero
il sito ufficiale: http://digilander.iol.it/occhionero/

Di seguito l'email inviata alla responsabile: