[Cm-roma] Ciao a tutte/i

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Betreff: [Cm-roma] Ciao a tutte/i
Ciao a tutte/i
Da un paio d'anni leggo e scrivo su questa lista, è stata
un'esperienza importante, formativa e divertente, ora però ho bisogno
di un momento di "pausa". Stacco la spina, anzi, per non scontentare
nessuno/a le stacco tutte: Ciemme, Fiab, astrofili e varia umanità,
mi sto disiscrivendo da tutte le liste che frequentavo fino a ieri.
Qualcuno/a dirà "checcefrega?", legittimo, ma mi pareva brutto
"sparire" senza nemmeno salutare.
Magari ci si ri-becca in bici, più o meno casualmente, prima o poi...

Bye, bye!

--
Marco Pierfranceschi