Re: [Forumlucca] a voi la "barzelletta" del giorno.. ovvero …

Author: Roberto Nieri
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] a voi la "barzelletta" del giorno.. ovvero "LA IATTURA"
Io penso che i consiglieri di "Vivere Lucca" se non
votano la sfiducia a Fazzi (quello che ha concesso la
casermetta a Forza Nuova il giorno del 25 aprile e ha
venduto mezzo patrimonio comunale....) dovranno
cominciare a chiedersi seriamente come SOPRAV-vivere
a Lucca....

A meno che non deciddano di cambiare schieramento...
Cosa che non mi auguro.

Roberto