Re: R: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: R: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06
Il giorno 01/giu/06, alle ore 11:20, viviciclica ha scritto:
> ragazzi ma oggi a roma diluvia..
> voi che fate escursionate lo stesso?

Bella domanda!
Io sto intensamente sperando che almeno nel pomeriggio smetta, in
modo da asciugare un po' e magari lasciare quel terreno un po' umido
che non fa polvere (sarebbe l'ideale).
La Caffarella ha un fondo che non tende a diventare fangoso, e quindi
si potrebbe tentare la sortita.
Temo di non poter sciogliere la "prognosi" fino a stasera.
I dubbiosi mi possono contattare al 328 9410082.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi