Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libert…

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libertario)
dibek ha scritto:
> [...] di certo mi viene qualche dubbio quando leggo le mail
> di Necosi. [...]

ma no, ma non fare cosi dai... quando mi leggi fatti na risata, che io
so l'ultimo arrivato, non conosco i metodi di questo genere di comunita'
e sto solo cercando di capire.
ammetto di avere dei metodi rozzi per capire, testo, smanetto e
sgrilletto a destra e a manca, sparo cazzate per delineare la terra su
cui cadono i concetti, li dove invece vengon raccolti li memorizzo e li
considero validi.
quel che io dico non rappresenta hackmeeting, ma son solo parole di un
povero "ignorante"
non ti curare delle mie parole, ma guarda e passa :)
> Noi non dobbiamo "rappresentare" sui media l'evento hackmeeting. I
> media mainstream sono "IL MALE". E per favore non cominciamo un 3ad
> anche su questo.

ci sono due possibili punti di vista riguardo i media mainstream:
1) li lasci li dove sono, con la consapevolezza che influenzano milioni
di cittadini con contenuti a te antagonisti
2) li invadi di contenuti, e li manipoli portandoli a parlare di
concetti da te condivisi

o te li fai amici, o te li fai nemici, il fine è lo stesso in questo
caso: sovversione.
accanto a questa scelta c'è una risposta sempre attiva a questo
problema: quella di crearsi dei propri ed autonomi canali di informazione.
questi canali appartengono alla comunita' e sono condivisi.
è il caso di portali come indymedia, è il caso delle tele street, è il
caso delle radio autogestite, è il caso di ....

per quanto __scarso__, l'intento di bicoccanet è stato e resta quello di
... (http://www.bicocca.net/web/index.php?name=BicoccaNET)
inoltre se dai un occhiata su
http://www.bicocca.net/web/index.php?name=viewbanner capisci a primo
impatto la "politica" del portale in discussione.

/me davvero tanto confuso