[Hackmeeting] Donne nude

Autor: jackpot
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] Minimo comun denominatore hacker (e libertario)
Temas novos: [Hackmeeting] apocalypse please
Asunto: [Hackmeeting] Donne nude
Figo

Oh ma quanta gente disposta a insegnare e criticare gli altri
su cose che possono rivelarsi produttive, ma poi loro??

Se apriamo una mailing list per bambini affetti dalla famosa
sindrome di gorwoski dovuta all'assunzione di triclonoide-butarolamato
(di metabolotetraplasone, s'intende) si estraggono contenuti penso.

Questa lista prende sempre e comunque una piega di merda,
c'e' gente che prova a dare un calcio e rimetterla sui binari,
e altra gente che sembra si diverta a cagare il cazzo.

Con questo sto ADDITANDO tutti e nessuno. La mia parola vale ben poco
i miei pensieri meno, pero' ragazzi, magari proviamo a rileggere
un po' di vecchie mail, e rendiamoci conto di quanto tempo stiamo sprecando.

La gente che si disiscrive? Ma che lista di merda e' se la gente arriva
al punto di disiscriversi?

Io per primo mi vergogno, e tanto.

Non faccio nomi, soprattutto perche' molti non li conosco e non giudico
se non ti ho dato una cazzuta stretta di mano (e di palle all'occorrenza)

Io credo che tutti abbiano bisogno di sentirsi un po' meno ackerszsz
e un po' piu' esseri umani.

Se arriva un pischello coglione che crede di essere il condor v2.0
e' piu' produttivo spenderci 2 parole e spiegargli la situazione
cosi' scende dal suo piedistallo di merda, piuttosto che insultarlo
e creare un 3head (sisi un 3d tipo scimmia con 3 teste) di 800 mila
milioni di mail I N U T I L I.

Ma io per primo con la famosa email trolleggiante che inviai per l'hm u.s.
di napoli (c'e' negli archivi, chi la volesse autografata puo' scrivermi)
mi includo al primo posto della lista menomati e stronzi perditempo.

Quindi, un po' a quelli che da tempo tendente a infinito popolano questa lista
un po' ai novelli lettori, SUPPLICO, di pensarci 4000ms in piu' prima di scrivere
una mail, e magari non scriverla. Tanto se sono insulti, non serve a un cazzo.
Piuttosto apriamo insulti-hm e li useless mails a go-go.

Donne nude? cazzo c'entra, era per attirare l'attenzione.

Sucate tutti in coro.

Vado a sotterrarmi.

ciao
jackpot

"Pentitevi, e sarete redenti."
Non l'ho neanche riletta, spero di non aver scritto eccessive cazzate.