Re: [Cm-roma] volantino 2 giugno... il SUV del Piotta Cento

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] volantino 2 giugno... il SUV del Piotta Cento
ciao belli...

mi sembra di capire che alla controparata ci saranno dei ciclisti.

alla controparata, in pompa magna, ci sara' anche Paolo Piotta Cento, attuale
sottosegretario all'economia (ma quanno costa sta parata... scopritelo sul
numero attuale del manifesto).

Il Piottone e' un Verde... ma c'ha o c'aveva un SUV che stava vendendo... ora,
per conto mio, gli ho mandato a dire che su di lui sono in programa azioni
dirette e che questo suo peccatuccio deve scontarlo... percio', quale migliore
occasione per avvicinarlo con le bici in alto e fargli fare una bella
dichiarazione sul SUV che stava vendendo e su quale nuovo mezzo ha comprato?

Si stara' ad una cotroparata per protestare contro la guerra del petrolio...
ebbene, invitiamo chi vi partecipa a fare delle promesse di AUTOriduzione, se le
promesse vengono fatte, bisogna anche starci dietro e verificarle...
Ora cento ha detto che il SUV lo sta vendendo... vediamo a che punto e' della
vendita e con che cosa lo sta sostituendo.

Baci

Tratto da: http://blog.libero.it/magherini/view.php?msg=1186771
del 19 maggio

domanda: "E' vero che ha una macchina Suv?"
Cento: "Sì, ma è in vendita e comunque resto contrario al suo uso in città".