Re: [Cm-crew] [Ass. Cult. Viavai - ROMA] Siete solo degli sf…

Author: raffelson
To: cm-crew
Subject: Re: [Cm-crew] [Ass. Cult. Viavai - ROMA] Siete solo degli sfaccendati
Anch'io vorrei rispondere a viavai1...

> Siete solo una "massa" di sfaccendati ed incoscienti.

(A questo ti hanno gia' risposto in tanti alle argomentazioni dei quali
quali mi associo pienamente)

> Vi rendete conto
> che la vostra allegra sconsideratezza può produrre guai seri?

Questo non lo capisco: hai paura che facciamo fallire allegramente qualche
produttore di automezzi?

> Avete pensato ad un'ambulanza bloccata per ore in una strada a senso

unico?
> E' successo il 27 maggio scorso a Roma - Torpignattara, dopo la vostra
> "impresa". ANDATE A LAVORARE!

"Dopo" significa che non c'eravamo? Mi risulta comunque molto strano credere
che chi aderisce ad un movimento di autoconsapevolezza critica non capisca
la circostanza grave che racconti, e nella quale il mancato fluire del
traffico possa assolutamente provocare conseguenze drammatiche...

Io stesso ho assistito ad episodi di immediato scioglimento di
blocchi-traffico nell'occasione di avvistamento ambulanze... Le quali per
questo non hanno dovuto subire il minimo rallentamento nel transitare la
via!

Vorrei solo aggiungere che se non avessi la bicicletta, in questo preciso
momento di rovescio economico che attraverso, non solo non potrei come non
posso (e non ho mai potuto) permettermi di mantenere un automobile (nemmeno
se regalata), ma non avrei modo di prendere nemmeno I mezzi pubblici, se
voglio continuare a pagare la corrente!

E credo veramente di non essere un caso isolato!

Pensaci su
ciao

Raffi RÅffelsön, Phd