Re: [Hackmeeting] #hackit99

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] #hackit99
In data 30/5/2006, "P@sKy" <pasky@???> ha scritto:

>w la privacy

la privacy in questo caso non c'entra: il canale #hackit99 e' pubblico
e non mi stupirei che esistesse un sito dove vengono ripubblicate
tutte le conversazioni che avvengono su #hackit99. non so se esista
davvero, ma sicuramente ne esiste uno che ripubblica i topic, l'utente
che li ha cambiati e un tot di statistiche: lo si trova con google (*),
e non penso che possa essere definito ne' "da infami" ne' "illegale"
(a seconda delle categorie che ognuno utilizza), cioe' non mi sono
mai aspettato in canale una privacy maggiore di quella che compete
a questa mailing list.

questo solo per quanto riguarda la privacy, non entro ora nel merito
di quello che e' stato detto.

ciao
pinna

(*)
in realta' sono almeno un paio. il secondo indicizza il network irc
"autistici.org" ma non mufhd0.net, quindi immagino che volendo
si potrebbe in qualche modo intervenire:
http://gogloom.com
http://irc.netsplit.de/networks