Re: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06
Il giorno 30/mag/06, alle ore 18:36, pipino ha scritto:
> Vi volevo ricordare che giovedi è 1 giugno...e poi c'è la
> biciclettata alla caffarella di roma car free?che facciamo andiamo?

Beh, non sarà l'accadimento del millennio, ma visto che il giro
notturno l'ho praticamente proposto io penso che mi seccherebbe un
po' se tanta gente che quello stesso giorno andrà in bici nottetempo
per festeggiare al Circo Massimo non passasse prima a salutarmi/ci e
non si facesse con noi un giro "nel bosco di sera".
L'una cosa non esclude l'altra. :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi