Re:[Gasfolist] richiesta listino

Author: lopedro\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: Re:[Gasfolist] richiesta listino
Ciao a tutti.
Personalmente mi unisco al messaggio sotto indicato di Miriam: da diverse settimane non ricevo sempre i listini per gli ordini di Rivalta ed invece da almeno un mese non ricevo piu' in assoluto il listino del pane. L' unico dubbio è che io abbia perso qualche passaggio e/o decisione del GAS.
Saluti
Lorenzo S.