Re: [Cm-roma] l'ultimo venerdi del mese per strada

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] l'ultimo venerdi del mese per strada
non c'è risposta a una mail come questa.
hai ragione su tutta la linea.

io mi sento in colpa verso i singoli, che non hanno colpe( vittime inconsapevoli del sistema produci/consuma/crepa ): rimanere bloccati non piace a nessuno.

ricordo juan a un incrocio: " eddajjjeee!!!!!quasi quasi li capisco!"

appunto ,cosa dici al tipo che ti dice : " io sono stanco, voglio andare a casa "?
"no, scusi , io devo cambiare il mondo"?
"sa , è anche per lei"?

ma insomma, riconosco che questo è un mio problema personale, dal momento che la riflessione corretta è la tua. dico davvero, nessuna polemica.

quindi grazie a felipe e rotafixa per avermi/ci ricordato le cose importanti.

viviciclica
l'esasperzione dello scontro non è lo spirito con cui siamo qui