Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

Autor: sand
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
kraken wrote:
> secondo il mio personalissimo punto di vista non credo che in questa
> lista ci siano persone "attive" che possano avere il mio (e forse anche
> il tuo, ma parlo solo per me) livello di consapevolezza.
> cio' non vuol dire che sono tutti stronzidiotichenoncapisconouncazzo, ma
> semplicemente che diverse persone di questa comunita' hanno un modo di
> ragionare diverso dal mio su certe cose. stop.

C'e' gente che magari non ha il tuo stesso background e quindi non ha
sviluppato la tua stessa consapevolezza, ma partecipando all'hackmeeting
potrebbe FORSE crescere, no ? Ok, la maggior parte sono spacciati dalla
nascita :) ma girarsi dall'altra parte non mi sembra molto costruttivo.

E poi oltre a fare i NONNO UNIX dicendo che questo "non e' hackmeeting",
riuscite a portare un contributo costruttivo? No perche' altrimenti
l'anno prossimo niente GERONTO-tesserino per scrivere su hackmeeting@ :P

sand

P.S.
quota BENE porcoddio senno' TI UCCIDO
:))
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!