Re: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] cm straordinaria notturna per il 2 -06-06
io ci starei..
ma vorrei avere ben chiari i termini della cosa

"una controparata da imboscata notturna di bici armate fino ai denti di ironia?!
con tanti saluti ai governanti nuovi sinistroidi?!"

e soprattutto
mi dispiace dirlo
vorrei essere sicura che chi mi starà intorno non farà cazzate di sorta

che ci si dia un obiettivo, un metodo e li si rispetti

fate sapere

viviciclica
l'esasperazione dello scontro non è lo spirito con cui siamo qui

Marco Bellino <mrcbll@???> ha scritto:
          Ricordo una notte di qualche anno fà...
  stanco da una serata tra amici tornavo
  dal centro di roma verso casa.
  curvando alla F.A.O. verso caracalla
  mi imbattei in una divisione dell'esercito militare
  che in squadroni facevano le prove generali dell'inquadramento
  per la parata della mattina successiva ai fori imperiali.
  Erano le 2 del mattino o giù di li.
  presi un bello spavento!
  cominciai a roteare come un calabrone estivo intorno ad una luce.
  gli ufficiali mi inseguivano correndo , sembrava un film di franco e ciccio.
  riuscii a incanalarmi in un percorso e presi la fuga.

Sembravo vittima di 6 Kg di funghi messicani.

Dal mio sfortunato impatto non vi fu soluzione di continuità di mezzi militari,
da caracalla, tutta la cristoforo colombo, fino alla fiera di roma.

Non c'erano solo soldati e divise,
carri armati, mezzi nautici, piroscafi, elicotteri e aerei, camion di tutte le taglie e forme, missili.

tutto questo in mezzo alla strada.
era la processione verso i fori, solo una corsia era bloccata, quella del senso inverso era libera al traffico civile.

ovviamente nel mio letto non dormii.

allora propongo per la notte dell' 1 Giugno : facciamo
o ci concentriamo su roma car free?

La proposta voleva essere da me esposta nella consueta e spesso inutile assemblea alla don chisciotte.ma non sono andato
perchè impegnato a godermi una bella passeggiata sulla due piani.

ne parlerò con chi incontrerò nei prox giorni.