Re: [Cm-roma] Prime foto Ciemmona... a conti fatti...

Author: Luigi Pirelli
To: c.gentile
CC: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-roma] Prime foto Ciemmona... a conti fatti...
ciao cecilia...

io sono arrivato decisamnte tardi... c'e' chi mi ha raccontato di qualcuno che
ha smesso di contare a 1500 e ne mancavano molti anocora, ma non posso
giurarci... ci ho sperato, ma forse hai ragione tu eravamo un migliaio...

un po mi ha meravigliato l'essere cresciuti... mi aspettavo molti di meno della
volta corsa... siamo partiti da 1600 la prima volta, poi 1200 e ora arrivavamo a
2000? hmmm mi sembrava strano, specie dopo la bassa energia nella preparazione
della massa... 2000? la cosa mi ha positivamente meravigliato e un po c'ho
creduto vedendo anche colleghi di lavoro venuti apposta.

non so che dire... se si diminuisce allora le pippe che ci stiamo facendo in
lista possono prendere senso. se si aumenta, allora forse sono poco significative.

Quello che ho visto dalle 19:30 in poi e' una massa molto, ma molto piu'
rilassata degli anni scorsi... meno colorata ma piu' fluida... pochissimi
incidenti tutti all'interno delle inevitabili dinamiche della massa.

mi sono detto... siamo aumentati di 400 bici, gli incidenti sono diminuiti, i
depressi sbraitatori in bici li contavi sulle dita di quattro mani... allora e'
stato un successo!

se siamo scesi di altri 200 allora il successo e' un po piu' ridimensionato...
rimane il fatto che la massa che ho visto e' stata molto rilassata e tranquilla
ocn pochi rincoglioniti bibiclettari fine a se stessi... gli unici scazzi che ho
visto erano di qualcuno che sbroccava rispetto a qualche automobilista
decisamente arrogante... ma questo e' naturale.

Le grazielliadi... a mio parere un successo... se tutte quelle persone erano li,
allora ho dedotto che eravamo veramente 2000! ma ripeto, posso sbagliarmi.

un'amico mi ha detto... la prossima volta porto il conta-ulivi, cosi' facciamo
una bella stima seria.

c.gentile wrote:
> Ciao Luigi
> ciao a tutti
> Sì, le ultime foto sono delle edizioni precedenti. Non so perchè le abbiano
> messe.
> per quanto riguarda il numero...
> Guarda che io ci sono stata alla Ciemmona. E a dir la verità non solo a me,
> ma a molti altri stavolta le bici sembravano molto meno delle scorse
> edizioni. Mi sembrava anche di esagerare scrivendo oltre mille.
> Ciao
> Cecilia

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.