Rif: Re: Rif: [Cm-roma] E che è!

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: Re: Rif: [Cm-roma] E che è!
Da: Prepariamoci a invadere Roma
Data: 05/29/06 23:09:39
A: cm-roma@???
Oggetto: Re: Rif: [Cm-roma] E che è!

Oltretutto bisogna essere realisti: le ciclofficine a Roma
stanno tutte e tre in centri sociali, come si può pensare che chi viene alla
cm
e frequenta le ciclofficine non sia schierato a sinistra e che non lo dia a
vedere?

--
Ciao, Giovanni aka Junkie Dolphin
.

Vero, verissimo. Sono realista e neanche un po' fascista: non voglio che chi
pedala rinunci alle sue sane idee di sinistra. Ma vorrei che non
estromettesse dalla massa uno che si, è di AN, che poco c'entra con l
ambientalismo, ma che magari ha voglia di mettersi in bici e gli serve solo
una piccola spinta. Una volta che si pedala fianco a fianco magari lo si può
convincere che Alemanno non è proprio la persona giusta a cui affidare la
città, tantomeno lo stato...ma è un altro discorso, ed è differente dallo
scopo principale della CM...

e tanto per dire: mi sa che il balubba coi baffi e la camicia è lo stesso
(niente camicia, ma cappello da bush australiano) che avrei voluto arrotare
l'anno scorso. E lo stesso (stavolta camicia hawaiana, si) che all
inaugurazione della ciclabile a Montesacro si fece 100 metri in bici e poi
tornò alla macchina parcheggiata sul ponte. Mi sa....

Germana