Lähettäjä: brunociclo Päiväys: Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma Uudet otsikot: [Cm-roma] è che è ? è una cifra Aihe: [Cm-roma] E che è!
Avete presente quando c'è un corteo che va benissimo e c'è uno che fa una scritta sul muro e su tutti i giornali e telegiornali non si fa altro che parlare di quel barbaro spruzzatore d'inchiostro che mina la democrazia del paese? Avete presente quando i mass media annientano i contenuti di intere manifestazioni per attaccarsi ad una cazzata?
Ecco, se la cm fosse una manifestazione, sarebbe la stessa cosa che accade qui in lista, anzi, ancora più grave, perchè, mentre i mass media hanno spesso interesse a nascondere i contenuti evidenziando solo cazzate, qualcuno di voi lo sta facendo per puro autolesionismo..
A tutti interessa che il nostro messaggio arrivi nel migliore dei modi..e chi il giono dopo la ciemmona parla solo di qualche isolato episodio di esuberanza come se fosse chissà quale dramma terribile non fa altro che fare male a quel grande sogno che abbiamo portato nelle strade venerdi sabato e domenica!
Ma pensate che sia facile portare in strada migliaia di ciclisti, bloccare una città ed essere applauditi dalla maggior parte degli automobilisti?!
Questo è quello a cui penso oggi..
E questo quello che ricoderò..
insieme alla gioia e alla festa..
Roma è diversa, in tanti ci hanno visto o sentito, nessuno mi ha detto: che vandali!
La ciemmona ha sparso ciclo-energia, festa e sorrisi in tutta la città..l'ha fatto in maniera simpatica..fortunatamente anche creativamente e costruttiovamente conflittuale...
io in questi giorni non sono sceso in strada per pedalare umilmente senza disturbare nessuno..
sono sceso in strada per lottare..pedalando per un'altra città..rivendiacando piacere, di poter pedalare libero, di respirare, di non dover finanziare guerre e barbarie..
sono sceso in strada per la festa dell' AUTO liberazione
Magari rimandiamo a fra qualche giorno la grande pippa sulle cose marginali che a qualcuno non sono piaciute e che invece stanno monopolizzando la lista! Se volevate un festival di buona educazione organizzatelo per il prossimo anno, la critical mass è un
E godetevi un pò le belle sensazioni invece di stare a trovare il pelo nell'uovo!