Re: La CM non e' una manifestazione (was Re: R: [Cm-roma] Pr…

Author: mozzik1
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: La CM non e' una manifestazione (was Re: R: [Cm-roma] Prime foto Ciemmona)
sempre da quel forum, ma sulla sezione locale....

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=721873#post721873

Mi sento di aggiungere 2 righe ai vari commenti sull'evento.
Spero queste parole arrivino agli organizzatori...
Ho saputo del criticalmass tramite internet e credevo fosse solo un mega
raduno di ciclisti...una specie di festa di quartiere della bici. Andato li
ho appreso del filone politico della manifestazione e di quello ambientale.
dimostrare per far diventare la propria città più pulita è un'0azione nobile
ma fatto così fa veramente schifo.
Insulti, poco rispetto per le persone, disordine, maleducazione, e sporcizia
hanno caratterizzato gran parte della manifestazione e anche se a portarli
avanti erano in pochi si facevano sentire...come detto una coppietta che
strappava i cartelloni politici e li lasciava per strada, cartine, cicche,
birre e rifiuti ovunque...boh.
Di certo l'anno prossimo non ci andrò e se voglio fare qualcosa per roma
evito di prendere la macchina per un we, mi iscrivo al wwf e rispetto
l'ambiente tutto l'anno.