Re: [Hackmeeting] Sondiamo la data

Autore: mikro
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Sondiamo la data
On Monday 29 May 2006 13:12, bomboclat@??? wrote:

> quindi diciamo il 14 15 16 o dobbiamo mettere una pagina web dove
> la ggente vota(soca)?
> daidaidai smollate la biga che slumiamo la tele.
> siete in para dura? c'avete delle storie? c'avete della merda o no?
> ma che viaggio vi fate? INTRIPPATI! :D

Ciao.. riprendo la tua grinta e ne apprroffito per ribadire che io c'ho vogla
di fare... mi metto a disposizione nel mio tempo libero...
Fiumi di byte sono andati via per cose che mi hanno riguardato poco
(hakcmeeting si o no, hacklab morti si o no, gente che ci crede, che
no ,ecc...) io sono qui e ho voglia di fare... purtoppo non ho un posto da
proporre (poca fantasia ?) e la val di Non è distante da me... sono di
torino e quando fu fatto dalle mie parte mi prodigai quanto più possibile per
me, per activarmi. Se vi/ci serve bassa manovalanza io sono qui... ma è
difficile darsi da fare quando non ci sono ancora le idee chiare...
Se pero il 14/15/16 sono le date e la va l di non è il posto, bene.,... uno o
due di questi fine settimana posso andarci e darmi da fare... oppure posso
mettere a disposizione la (poca) attrezzatura che ho (switch/catalyst, ap,
cavame, monitors,ecc)...

Personalemnte lo farei ovunque ma lo farei... se vogliamo, ci sono dei
bellissimi prati sulle montagne dalle mie parti e io ho una scheda PCMCIA
gprs... ;) Forse questa è più "roba che fa ridere" che "roba utile", ma chi
ha detto che serve di più??? comunque è a nostra/vostra disposizione..
boh...al massimo se va male, vado in montagna a fare un hackmeeting con il
mio gatto :D

--
mikro