Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Autore: N1tr0
To: hackmeeting
Oggetto: Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
P@sKy ispirato dalla minkya wrote:

> Le nostre saranno pure minkyate come tu dici, ma qui in quanto a
> "minkyate" c'e' la gara, e se c'e' gente che paga per leggerle nessuno
> vieta di fare un bel "unsubscribe", grazie ad odino ci sei tu che ci
> illumini con le tue "perle di saggezza".....

Fino a prova contraria io sono disposto a scaricarmi centinaia di email con il gprs per riscire ad essere produttivo.
Tu invece cosa hai fatto fino ad ora? Hai solo flammeggiato.

Sei utile come un culo senza il buco. Forse qualcun'altro dovrebbe pensare di cliccare unscribe, prendersi un periodo di riflessione e tornare in lista tra un anno quando la voglia di sbattersi gli è tornata.

N1tr0