Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

Autore: kraken
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
Iron Bishop ha scritto:

> tu hai visto qualche hacklab proporsi per ospitare l'hm? che io magari
> mi sono perso quel thread, può essere.

spe' pero'.

qui non e' una questione di hacklab o non hacklab secondo me.

imho e' una questione del tipo "gente che c'ha testa" e "gente che non
ce ne ha".

testa di fare certe cose in un certo modo e, ripeto, la gente che
secondo me la pensa "come me "ora non ci sta dentro per un motivo o per
l'altro. e non prendetelo come un atto di accusa.

anzi il primo che accuso sono me stesso, dato che se non c'e' tra le
"new entry" di questa lista la "gente con la testa che piace a me e che
ci sta dentro" e' anche colpa mia: evidentemente in un caso o nell'altro
non ho saputo comunicare "quanto ci sto dentro io a fare le cose in un
certo modo" alle nuove persone che sono giunte in questa comunita'.

giusto una minima di autocritica visto che se le cose vanno in un certo
modo di sicuro non sono responsabili solo gli altri (sempre secondo il
mio personalissimo punto di vista)

ora vi prometto basta boiate, buona notte :)

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."