Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kraken
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
lesion ha scritto:
> anche io sono sinceramente stupido da tutto questo animarsi di gente che
> butta merda in lista cosi' tanto per fare.

il mio comunque era un intervento pacato e molto tranquillo che
esprimeva un mio pensiero: non credo proprio di aver offeso nessuno. se
fosse cosi', chiedo scusa.
> cioe' kraken se l'hackmeeting e' morto non capisco che ci fai ancora
> iscritto in lista.

ho detto "morto (per ora)", non "sepolto" o "nell'ossario" :)
> non so' voi pero' io ho davvero bisogno di continuare
> a confrontarmi con gente che nella vita ha piu' o meno i miei stessi
> problemi e piu' o meno il mio livello di consapevolezza.

secondo il mio personalissimo punto di vista non credo che in questa
lista ci siano persone "attive" che possano avere il mio (e forse anche
il tuo, ma parlo solo per me) livello di consapevolezza.
cio' non vuol dire che sono tutti stronzidiotichenoncapisconouncazzo, ma
semplicemente che diverse persone di questa comunita' hanno un modo di
ragionare diverso dal mio su certe cose. stop.
> A parte
> quest'anno intendo, ok, non importa se salta l'evento, pero' invece di
> continuare a scrivere email dicendo "ok, prendiamoci un anno di pausa",
> si potrebbe ricominciare gia' da ora a ridiscuterci no?

onestamente ne vedi le condizioni, almeno per quanto riguarda la
globalita' di questa lista?
> Io magari sono pure ottimista, pero' diocane
> almeno possiamo provarci no?

se non altro i link che hai messo sono interessanti :P
ma ti ripeto: sicuro che il piano sul quale vuoi discutere tu e' lo
stesso della maggior parte delle persone di qui disponibili "a fare
cose" o anche solo a parlare?
> bbaci

con la lingua.

--
kraken
"Paranoia is like safety: never too much."