Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jackpot
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting

Acari-meeting... Il copia e incolla e' ottimo, ma fatto con usta.

Ma poi, volevo dire, estraete le palle e se dovete scrivere cose che
potrebbero
apparire offensive verso uno/molti, almeno firmatevi.

Boh, m'e' passata la voglia di leggere mail.

Pero' oh, gli altri anni la cosa era un'attimino piu' easy.

Si discuteva per i contenuti, o per cose salcazzo che cmq erano un
minimo costruttive.

Non in tendo sollevare la questione capetti o non capetti, io me ne
fotto, pero' c'e' gente
che piu' volte ha partecipato all'organizzazione di hackmeeting.
Magari un po' di umilta' e rivolgersi a loro invece di voler spaccare
culi a schizza e strappa.

San Firegarden, pensaci tu.
:*

ciao