Re: [Hackmeeting] Sito Hackit06

Autore: jilt
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] melindameeting != hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Sito Hackit06

> Sai le opinioni come diceva Gaber sono come i
> buchi del culo, ognuno ha il suo e tutti ne
> abbiamo uno....

hai scoperto l'acqua calda...
complimenti.

> La mia "opinione" come tu sostieni e' tutta "politica" e
> le mie obiezioni anche, puoi dissentire, ma devi rispettarla,
> con tanto di argomentazioni, ora preso atto di questo, un
> po' di voi e' meglio se rileggono cio' che hanno scritto,
> fiumi di parole scritte per dire tutto e non dire un cazzo,
> solo per giustificare la loro esistenza altrimenti passerebbe
> inosservata a chiunque e dire la loro opinione come il
> salotto di costanzo....

a guardare le tue parole sei tu che non rispetti la gente che non la pensa
come te.
Se il tuo discorso e' riferito a me sarebbe meglio tu quotassi; se non
altro perche' il tuo "voi" mi sembra alquanto difficile da identificare
anche alla luce del concetto di comunita' che sbandieri da giorni.

> Inoltre ho messo delle domande nel piatto ed e' fin
> troppo semplice rispondere con insulti non serve avere
> nessuna capacita' di analisi e di confronto, nessun stimolo
> cerebrale, nessuna attivita' neuronale, encefalogramma
> piatto, basta aprire la bocca e sparare a zero, avere il
> quoziente intellettivo di un portafiori, che il portafiori
> mi perdoni, ma se e' questo che volete posso accontentarvi,
> fortunatamente la fantasia non mi manca ed ho un campionario
> di insulti da far rabbrividire chiunque....

a me sembra di aver chiesto chiarimenti sulle domande stesse.

> Converrebbe forse confrontarsi, anche dialetticamente vivace,
> ma seriamente e tener ben in considerazione il fattore
> "politico" dell'evento che molti fan finta di non vedere o
> volutamente ignorare, "perche' dobbiamo fare l'hackmeeting

lo ripeti da giorni ma non mi pare tu abbia avuto la costanza di dare un
input preciso alla discussione
se lo hai dato
io non lo ho afferrato
si vede che faccio parte del "voi" cretini.

> conferma (per inciso se volevo "rompere i coglioni" stai
> sicuro che avrei agito divesamente e molto pesantemente ed
> il "nitrito" non mi fa nessun effetto), ma forse per qualche
> motivazione molto piu' profonda, se poi a voi piace fare da

APPUNTO

> "reggicoda" al politico di turno e farvi manovrare come meglio
> credete e' un problema tutto vostro, se devo essere un burattino
> nelle mani di qualcuno voglio scegliermi di chi e non che mi
> viene calato dall'"alta val di non" anche se mi avesse dato
> a disposizione il grand hotel excelsior, lo specchietto per
> le allodole funziona solo con le "allodole"...

secondo me dovresti almeno argomentare una accusa del genere
per lo meno dai una occhiata alle discussioni che si sono tenute in
passato sui medesimi argomenti; discussioni a cui tra l'alltro hai
partecipato in prima persona:

http://www.ecn.org/lists/hackit99/200305/msg00503.html

> Insisto e rilancio, quest'anno l'hackmeeting salta a pie'
> pari se poi continuate ad ostinarvi a farlo fatelo, ma
> cercate di avere il "pudore" ed il "rispetto" di non chiamarlo
> hackmeeting, tanto ci sbattete il muso comunque, cercate
> almeno di esserne consapevoli....

Ti consiglio di aprire la finestra e prendere una bella boccata d'aria;
ogni tanto anche l'ego ha bisogno di aria nuova, credimi.

jilt