Re: [Hackmeeting] Sito Hackit06

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sito Hackit06

> veramente a me non pare che NON venga reso disponibile.

e' vero e mi rendo conto di aver agevolato anche io questa incomprensione
il dominio di hackmeeting e' stato sempre gestito dalla comunita' tutta

le frasi che ho rivolto a p4sky erano pesanti
ma solo in virtu' di mie opinioni personali
non mi pare che lui abbia posto un veto sull'uso di hackmeeting.org
al di la' della sua personale opinione (dalla quale dissento)

converrebbe riuscire a lavorare insieme sul hackmeeting.org nonostante il
dissenso recipropoco su come portare avanti le attivita' della comunita'.

ciao
jilt