Re: (L) BUH!! ...ops...stavate dormendo?

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) BUH!! ...ops...stavate dormendo?
pinna wrote:

>ho rimosso l'articolo, se ne scrivete uno migliore pubblicheremo quello
>

>pinna

ma puoi? Smettila va :P
toh:

brani di cui stiamo parlando sono stati rilasciati sotto licenze libere
Creative Commons, o licenze analoghe, oppure sono stati immessi nel
pubblico dominio. Scaricare, ascoltare, detenere e diffondere questi
brani è legale. A seconda della licenza utilizzata e del contesto, puo'
essere legale anche eseguirli dal vivo.</p>
<!--more-->
enorme quantità di materiale liberamente copiabile, redistribuibile e
riutilizzabile. Testi, software, musica, registrazioni audio di vario
tipo, video, cortometraggi e film.</p>
<ul>
<li>Scegliendo un <a
href="http://www.archive.org/browse.php?collection=etree&amp;field=%2Fmetadata%2Fcreator">artista</a>
(brani live)</li>
<li>Scegliendo un <a
href="http://www.archive.org/browse.php?field=/metadata/subject&amp;mediatype=audio&amp;collection=netlabels">genere
o album</a></li>
</ul>
vedere se interessati al brano o album o artista, per far questo si
possono trovare due strumenti sulla sinistra.</p>

E su questo non so che altro scrivere, in quanto... Non mi ha funzionato
lo streaming... nè il software flash nè l'url per lo streaming.
Ma vabbè ho linux e flash player 7.

Cmq andava benissimo anche il tuo pinna!

Qua il link per modificarlo ulteriormente:
http://copydown.inventati.org/admin/b2edit.php?action=edit&post=252
Per ora è messo su come bozza

Uno

Uno