Re: [Cm-roma] percorso critical mass venerdi 26

Author: brunociclo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] percorso critical mass venerdi 26
La Critical Mass non ha percorso..è casuale..chi sta in testa sceglie la direzione a suo piacimento..
ci sono varie idee ma nessuna è certa, quasi sempre le idee saltano e ci si trova da tutta altra parte..
L'arrivo non è l'ex snia, perchè così come non c'è percorso non c'è arrivo, ma lì è in programma una festa, parte integrante del programma ciemmona06, e credo che la maggior parte di noi si dirigerà lì..
La massa parte spesso un pò in ritardo..se riesci ad arrivare per le 18:30 magari ci trovi ancora lì..oppure chiedi in che direzione siamo andati, tanto siamo visibili e andiamo a velocità molto moderata..

ciao a tutti!