Re: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: man0
To: hackmeeting
Betreff: Re: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Il giorno 25/mag/06, alle ore 18:00, Fronte Internazionalista per la
Liberazione del Tapiro ha scritto:

> vedi caro, io ammiro cio' che stai facendo
> ma tu dovresti capire che non ci sono grandi garanzie che non venga
> il prof abram
> con tv giornalisti e servi vari a farsi bello
> non ci sono garanzie che non ci siano rotture di coglioni politiche
> non ci sono garanzie che l'evento si faccia solo per portare
> l'acqua al mulino di qualcuno
> non ci sono garanzie per eventuali visite di "amici" (postale,
> nazi, opus dei)
> non metto in discussione la tua buonafede ma forse sarebbe stato il
> caso
> [...]

questa discussione sta diventando noiosa e inutile. c'e` una persona,
che molti di noi non conoscono che ha proposto sto posto. come ha
detto FireGarden se qualcuno ci appoggia la minchia in bocca
mostrandoci che sto posto e sta persona sono il DEMONIO e` cosa
buona, cosi` ci ravvediamo tutti quanti che pare che siamo tutti
stronzi.

detto cio`: ma se il posto non piace semplicemente basta dire "no per
me non va bene" senza farsi tremila pipponi del cazzo.

Io quest'anno non penso di poter partecipare a questo evento
comunque, per impegni personali e per scelta. Dell'evento tecnico in
se` non mi importa molto. Mi piaceva di piu` quella comunita` che si
ritrovava su tante lotte condivise, se pur con scazzi, ma almeno si
dava un segnale di presenza non una volta all'anno ma costantemente.
Io ora questo non lo vedo piu`. Ma appunto, non importa, perche`
tanto viviamo nel migliore dei mondi possibili, la siae ha
chiaramente perso, le creative commons sono il nuovo male da
distruggere e microsoft e` chiaramente fallita. E i computer a scheda
ricaricabile per 0.75 dollari all'ora per i paesi del terzo mondo non
sono il male.

con un po' di amarezza,

man0_