Re: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Autor: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
Para: hackmeeting
Asunto: Re: R: [Hackmeeting] tentativo di sunto
vedi caro, io ammiro cio' che stai facendo
ma tu dovresti capire che non ci sono grandi
garanzie che non venga il prof abram
con tv giornalisti e servi vari a farsi bello
non ci sono garanzie che non ci siano rotture di coglioni politiche
non ci sono garanzie che l'evento si faccia solo
per portare l'acqua al mulino di qualcuno
non ci sono garanzie per eventuali visite di "amici" (postale, nazi, opus dei)
non metto in discussione la tua buonafede ma forse sarebbe stato il caso
di proporre la cosa in un altro modo, differente da "quest'anno organizzo io"
(ho semplificato, non hai detto cosi')