Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tentativo di sunto
pinna wrote:

> eh con le previsioni ci si sciacqua il culo sai!
> pero' potresti fare l'oroscopo sulle tv locali.

non era una previsione, ma una valutazione. decontestualizzandola e
rispondendo in questa maniera compi un'operazione di decostruzione della
discussione trasformando un possibile interessante scambio di opinioni
in un flame.

> se non lo devi usare tu, stai ciarlando al vento.

no, sto dando dei simpatici - quanto inutili volendo - suggerimenti a
chi è meno esperto di te nell'uso e nelle possibilità dei framework di
comunicazione integrata.