[Consumo critico - Milano Social Forum] CANDIDATI PER SOSTEN…

Autore: ASS. PROGETTO GAIA
To: consumo-critico-msf
Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum] CANDIDATI PER SOSTENIBILITA' E ANIMALI
2 proposte. Se siete d'accordo... e' importante DIFFONDERE!

LE LISTE SONO DEFINITIVE!

1 - PROPOSTA DEL COMITATO "VOTO ANCH'IO!" (per TUTTI i Partiti!)
OLTRE 100 NOMI per i diritti (anche) degli altri animali. QUI:
http://www.votoanchio.it/htm/2006elezioni/moduli/vai06elezioni.asp
- Il Comitato (sostenuto da oltre 100 Strutture) propone ai cittadini di votare per il proprio Partito, ma... di scegliere, all'interno di questo, solo i Candidati che si preoccupano ANCHE della Questione animale. http://www.votoanchio.it

2 - PROPOSTA DI PROGETTO GAIA PER LA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE!"
    (SOLO Candidati della SINISTRA!)
OLTRE 100 NOMI da votare per un consumo Equo e Sostenibile. QUI:
http://www.iofacciolamiaparte.org/elezioni2006/iflmp06elezioni.asp
Progetto Gaia sostiene questi Candidati perche' partecipano alla Campagna "Io faccio la mia parte!", cioe' dichiarano pubblicamente di impegnarsi, anche personalmente, per un consumo equo e sostenibile. http://www.iofacciolamiaparte.org

INOLTRE (per il prossimo Referendum!):
CONOSCIAMO E DIFENDIAMO LA NOSTRA COSTITUZIONE!
Il testo originale, quello in vigore, le modifiche in corso e i
commenti QUI: http://www.progettogaia.it